Modalità di pagamento

Esistono diverse modalità di pagamento per i vostri acquisti su ortopediamalpighi.it

Contrassegno

Per pagare la merce solamente alla consegna. Nel momento in cui il corriere vi consegna i prodotti prescelti, è necessario pagare la somma dovuta in contanti.

Bonifico Bancario

Il pagamento anticipato con Bonifico Bancario va effettuato sul conto corrente:
CREDEM Banca IBAN: IT12R0303202401010000002800

A differenza delle altre modalità di pagamento, questa richiede dei tempi tecnici più lunghi. Ortopedia Podologia Malpighi infatti effettuerà la spedizione della merce ordinata solamente a nota di accredito avvenuta sul proprio conto corrente. In media, operazioni di bonifico bancario richiedono all’incirca 3 giorni lavorativi.

Per velocizzare i tempi di spedizione è possibile inoltrare via mail, o fax, a Ortopedia Podologia Malpighi la ricevuta dell’avvenuto bonifico di modo che alla ricezione della nota di accredito sul conto corrente la merce sia già pronta per la spedizione.

Questa modalità da diritto ad uno sconto del 3% sul prezzo del prodotto ( tasse escluse ). Lo sconto sarà visibile durante la scelta del tipo di pagamento.

PayPal e Carta di Credito

Pagare con PayPal è possibile sia per chi ha un conto PayPal sia per chi vuole pagare semplicemente con carta di credito.

Le carte accettate dalla piattaforma sono:

  • Visa
  • MasterCard
  • Visa Electron
  • Poste Pay
  • Carta Aura

Questi pagamenti, non vengono eseguiti su Ortopediamalpighi.it ma vengono eseguiti su server sicuro PayPal, il quale utilizza sistemi all’avanguardia di protezione dalle frodi.

Le transizioni sono monitorate costantemente da un team di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per contribuire a proteggere il cliente dalle frodi e dai furti di identità.